Grande Fratello napoletano: annunciate le prime due concorrenti

NEWS

Grande Fratello napoletano: annunciate le prime due concorrenti

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore sono state annunciate le prime due concorrenti della prima edizione del Grande Fratello napoletano

Le prime concorrenti del Grande Fratello napoletano

Solo qualche mese fa è arrivata una notizia che ha sorpreso il web. La celebre tiktoker Rita De Crescenzo infatti ha annunciato l’arrivo del primo Grande Fratello napoletano, che è già attesissimo sui social. L’influencer infatti ha fatto sapere che proprio nella città partenopea si sta organizzando un nuovo format del celebre reality show di Canale 5, al quale parteciperanno diverse star del web di Napoli, tra cui la De Crescenzo stessa. Rita così ha affermato:

“Stiamo progettando questa bellissima cosa. A giorni sarò in grado di fornirvi altre informazioni. L’organizzazione è in mano a una televisione di Napoli, che ci darà un canale. Ci hanno messo a disposizione una bella villa di Napoli. Sistemeremo tutto, la villa è molto grande. Comunque posso dire che lo faremo”.

Grande fermento dunque per la prima edizione del Grande Fratello napoletano, che debutterà ufficialmente a marzo. Alla conduzione del reality ci sarà nientemeno che Enzo Bambolina, altro volto noto di TikTok. Proprio nelle ultime intanto sono arrivate alcune conferme in merito alla partenza del programma. Il presentatore infatti ha annunciato le prime due concorrenti del reality. La prima, come già annunciato, sarà proprio Rita De Crescenzo. La seconda invece sarà Laura La Divina, che solo negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica. La tiktoker infatti è sparita dalla circolazione per diverse ore, facendo preoccupare le persone a lei vicine e tutti i fan, finendo anche a “Chi l’ha visto?”. Per fortuna però Laura sta bene ed è tornata a casa, facendo tirare un respiro di sollievo al web.

@figlidimouseofficial

la casa di figli di mouse 🥰

♬ suono originale – Figli di mouse

A marzo dunque si attende la partenza del reality show, che prenderà il nome di “La casa di figli di mouse”. Ma cosa accadrà e chi altro prenderà parte al programma? Non resta che attendere per scoprirlo.