Successivo >
grande fratello nessun saluto giulia salemi opinioniste

NEWS

Grande Fratello, nessun saluto alle ex opinioniste e a Giulia Salemi

Nicolò Figini | 12 Settembre 2023

Grande Fratello

Molti fan del Grande Fratello hanno notato che all’inizio della puntata nessuno ha salutato Giulia Salemi o le ex opinioniste

Il mancato saluto del Grande Fratello

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello è stato rinnovato anche per quanto riguarda le opinioniste e la postazione social. Quest’anno, infatti, abbiamo dovuto dire addio a Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Quest’ultima aveva commentato il suo non ritorno affermando che si sarebbe concentrata su altri progetti:

“Mi dedicherò alla terza edizione di ‘Salotto Salemi’, il format da me ideato dedicato al mondo del make up, che faremo diventare gigante. E poi mi dedicherò a un progetto su cui con Pierpaolo e il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà ‘Casa Prelemi’. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Durante la prima puntata del Grande Fratello, però, molti fan hanno storto il naso. Il motivo è che nessuno ha salutato Giulia o le ex opinioniste. Il conduttore ha presentato prima Cesara Buonamici e poi Rebecca Staffelli, ma nessuno ha menzionato le donne che le hanno precedute. Il web ha criticato aspramente questa decisione e si è fatto sentire a gran voce.

Ma qual è stata la reazione delle dirette interessate? Nessuna di loro ha commentato per il momento. Inoltre pare che non abbiano nemmeno fatto un in bocca al lupo in occasione del debutto del reality. Voi cosa ne pensate della situazione? Fatecelo sapere con un commento.

Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo saperne di più. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI per la puntata completa.