Giulia Salemi, perché non tornerà al GF Vip

NEWS

Giulia Salemi, perché non tornerà al GF Vip

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2023

Con un post sui social, Giulia Salemi rivela perché a settembre non tornerà al GF Vip: ecco le sue dichiarazioni

Parla Giulia Salemi

In queste ore è arrivata una notizia che ha lasciato il web senza parole: Giulia Salemi non tornerà al GF Vip in qualità di inviata social. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione che in breve ha fatto il giro del web. L’esperta di gossip infatti ha rivelato che nel corso della prossima edizione del reality show, in partenza a settembre su Canale 5, non sarebbe prevista la lettura dei tweet in studio. A quel punto in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il destino della Salemi all’interno della trasmissione. A rispondere alla domanda però poco dopo ci ha pensato TvBlog. Il portale infatti ha annunciato che l’influencer non avrebbe fatto parte del cast della trasmissione, e a confermare l’indiscrezione in seguito è stata la diretta interessata.

Con un post sui social Giulia Salemi ha rotto il silenzio, confermando che a settembre non tornerà al GF Vip. Ma perché l’ex Vippona ha deciso di lasciare il reality e perché non farà ritorno in trasmissione? A svelarlo è stata lei stessa. Giulia, pur essendo grata al programma, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, e in merito ha affermato:

“Mi dedicherò alla terza edizione di ‘Salotto Salemi’, il format da me ideato dedicato al mondo del make up, che faremo diventare gigante. E poi mi dedicherò a un progetto su cui con Pierpaolo e il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà ‘Casa Prelemi’. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti”.

La storia Instagram di Giulia Salemi

Nuovi progetti all’orizzonte dunque per Giulia Salemi, che lascia ufficialmente il GF Vip. All’influencer va naturalmente il nostro più grande in bocca al lupo, certi che le aspettative non verranno deluse.