Grande Fratello | News | Reality
Grande Fratello, rivelato il cast che era stato presentato da Signorini
Le ultime news
A distanza di poche ore dall’annuncio del ritorno del Grande Fratello, è stato rivelato il cast che Alfonso Signorini avrebbe presentato a Mediaset.
Chi sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello
Poche ore fa, a sorpresa, Mediaset ha annunciato la messa in onda della nuova del Grande Fratello. Il reality show vedrà la conduzione di Ilary Blasi e partirà su Canale 5 a metà marzo, per una durata di 6 settimane. Stando a quanto si legge nella nota diramata, l’intenzione è quella di rinnovare il format, con novità e ritmi più intensi.
In rete intanto si parla già dei concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa e, stando alle prime indiscrezioni emerse, la prossima potrebbe essere un’edizione mista, fatta di Vip e Nip. A distanza di poche ore dall’annuncio del ritorno del reality show è però emerso un retroscena che sta facendo discutere il web.
Davide Maggio ha infatti rivelato il cast che Alfonso Signorini avrebbe presentato a Mediaset qualche settimana fa per la prossima edizione del Grande Fratello. 23 sono i nomi che il conduttore avrebbe selezionato. Non tutti sarebbero però entrati in casa, considerando che, all’epoca della proposta, non erano stati ancora definiti cachet e messa in onda del programma.
Ma chi avrebbe dovuto varcare la porta rossa? Questi i nomi che Signorini avrebbe scelto: Walter Zenga, Alessandra Mussolini, Raimondo Todaro, Karina Cascella, Antonella Elia, Adriana Volpe. E ancora a far parte del cast ci sarebbero dovuti essere anche Marco Berry, Ringo, Anna La Rosa, Rettore, Ilona Staller, Francesca Manzini, Sara Gaudenzi, Antonio Sabato.
Il presentatore avrebbe proposto anche: Andrea De Paoli, Mariano Gallo (Priscilla), Martina De Ioannon, Gianmarco Steri, Armando Incarnato, Carlotta Ferlito, Monica Contraffatto, Enes Atak e Sahin Vural.
Le riserve del GF
Oltre a questi 23 nomi, sempre stando a quanto rivela Davide Maggio, Signorini avrebbe proposto per il Grande Fratello anche due nomi fuori lista: Donna Imma Polese e Vincenzo Schettini. I due, tuttavia, non avrebbero dato certezza circa la loro partecipazione.
Secondo quanto riferito ci sarebbero state poi 9 riserve: Emanuele Caselli, Cosmary Fasanelli, Megghi Galo, Ibiza Altea, Jhonatan Mujica, Christian Mujica, Barbara Prezja, Alessia Scita e Natalio Simionato.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Rita De Crescenzo in trattative per far parte del cast
Attualmente non è chiaro se qualcuno di questi nomi verrà preso in considerazione per il Grande Fratello di Ilary Blasi o se invece si ripartirà da zero. Di certo però nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.