Grande Fratello, sfiorata la prima lite tra Rosy e Grecia (VIDEO)

Spettacolo

Sfiorata la prima lite al Grande Fratello tra Rosy e Grecia (VIDEO)

Andrea Sanna | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Al Grande Fratello ieri sera è stata sfiorata la prima lite tra Grecia Colmenares e Rosy Chin. Vediamo cosa è accaduto

Sfiorata la lite al Grande Fratello

Convivere con degli sconosciuti non è cosa facile. Non lo è nemmeno quando si è in un contesto televisivo come il Grande Fratello, con delle telecamere puntate addosso h 24.

Sebbene i concorrenti in queste prime ore di permanenza nella Casa del Grande Fratello stiano mostrando grande affiatamento e complicità, ieri sera si è sfiorata una prima lite tra due concorrenti. Parliamo di Grecia Colmenares e Rosy Chin.

La prima un vero e proprio vulcano, che in tanti hanno già ribattezzato Maria Teresa Ruta 2.0. Dalla mattina alla sera, salvo rare eccezioni, la ritroviamo sempre a pulire e sistemare il loft. Anche la sua compagna del Grande Fratello si dà molto da fare, specialmente in cucina. Trattandosi di una chef molto apprezzata poi non è difficile crederlo.

Ebbene proprio Rosy Chin ieri aveva disposto degli stracci in un determinato modo in cucina. La coinquilina Grecia Colmenares però non è parsa per niente d’accordo. Anzi. Subito le ha fatto notare che i canovacci da cucina, perlopiù se bagnati o semplicemente per una questione di comodità, predisposti in quel modo sono brutti da vedere per chi guarda da Casa. Tra l’altro Grecia si è preoccupata anche delle riprese, dato che poggiati in quel modo avrebbero potuto infastidire i cameramen.

Nonostante quindi la concorrente del Grande Fratello l’abbia invitata a non toccarli, Grecia ha deciso di portarli fuori in giardino. Rosy ha mantenuto la calma e poi ha provato a riderci su insieme alle altre concorrenti del reality show. Ma non siamo così certi che questa pace continuerà a regnare sovrana nella Casa più spiata d’Italia!

In molti hanno notato infatti che Rosy Chin si è piuttosto trattenuta dallo sbottare e rispondere a Grecia Colmenares. Forse perché sono i primi giorni e si sta cercando di essere tolleranti e accettare così pregi e difetti dell’altro, ma per fortuna la lite è stata scongiurata…. per ora!

Vedremo però come si comporteranno entrambe nella Casa del Grande Fratello e se ci saranno ancora scaramucce simili che possano portare poi a uno scontro vero e proprio.