grande fratello signorini gaffe luci rosse video

Spettacolo

Grande Fratello, Signorini compie una gaffe a luci rosse in diretta

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Grande Fratello

Il conduttore del Grande Fratello ha compiuto una gaffe a luci rosse durante la diretta su Canale 5. Ecco il video

La gaffe del conduttore al Grande Fratello

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello hanno dovuto affrontare una sfida a squadre per determinare chi avrebbe soggiornato in Tugurio e chi nella Casa. La gara consisteva nell’immergersi a turno nella piscina e recuperare le lettere formando la parola “Tugurio. A un certo punto, però, ci si è accorti che mancava una “G” e per tale ragione la seconda squadra non avrebbe mai potuto vincere.

Per tale ragione il conduttore ha affermato che gli autori avrebbero indagato. Una volta ripreso il collegamento con gli inquilini ha affermato che la sfida era stata annullata proprio per tale svista. Beatrice e Rosy avrebbero quindi sorteggiato due piramidali e chi avrebbe trovato il puntino d’oro sarebbe rimasto in Casa.

Prima di tutto questo, però, il presentatore ha fatto una gaffe a luci rosse della quale si è accorto troppo tardi. Nel video qui sotto possiamo sentirlo mentre afferma: “Dobbiamo risolvere il mistero del punto G“. Prima con faccia sconvolta e poi mettendosi le mani sul viso ha cominciato a girare per lo studio tra gli applausi del pubblico, poi ha chiesto aiuto a Cesara:

“Sarà licenziato, vabbè ok. Cesara mi puoi salvare solo tu. Dammi la soluzione perché veramente…”.

L’opinionista del Grande Fratello, in maniera scherzosa e divertita ha affermato: “Ti posso dare l’immunità“. Alla fine, comunque, la puntata è andata avanti con tranquillità. Sicuramente Signorini non avrà alcun problema considerato il fatto che si è trattato solo di una svista dovuta anche all’ora tarda.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.