Grande Fratello Vip 4: chiusura anticipata per il reality? L'indiscrezione

Grande Fratello Vip 4: chiusura anticipata per il reality? L’indiscrezione

1Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che per il Grande Fratello Vip 4 possa arrivare la chiusura anticipata, a causa del Coronavirus

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa, a causa dell’emergenza per il Coronavirus, il governo italiano ha attivato nuove misure di sicurezza, necessarie affinché la malattia non si diffonda ancora di più. In questa delicata e fragile situazione, anche le reti televisive hanno deciso di modificare i palinsesti, sospendendo diverse trasmissioni. Ad andare ancora in onda, su Canale 5, è il Grande Fratello Vip 4, che al momento è confermato fino al 27 aprile, data in cui dovrebbe svolgersi la finale. Proprio Alfonso Signorini, durante l’ultima diretta del programma, ha svelato di voler continuare proprio per regalare ai telespettatori qualche ora di sollievo e di relax, dalle preoccupazioni quotidiane.

Tuttavia, nonostante il nobile gesto, sembrerebbe, secondo le indiscrezioni, che Mediaset starebbe valutando l’ipotesi di una chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip 4, proprio per via del Coronavirus. Attualmente, all’interno della produzione del reality, non risulta ancora alcun caso positivo alla malattia. Tuttavia la trasmissione richiede un elevato numero di personale, che potrebbe mettere a rischio l’intera squadra. Per questo TvBlog, in esclusiva, fa sapere che il reality potrebbe terminare mercoledì 8 aprile, ben tre settimane prima rispetto al previsto. Questo quello che si legge:

“Da parte di Mediaset si starebbe pensando di anticipare la chiusura del Grande fratello vip a mercoledì 8 aprile, anticipando così la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini di qualche settimana (era stata annunciata la finale per il 27 di aprile). La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo. Anche in questo caso però, evidentemente, se ci dovesse essere un caso di contagio all’interno della produzione, il programma verrà chiuso all’istante”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa potrebbe accadere al Grande Fratello Vip 4, e se davvero Mediaset opterà per una chiusura anticipata. In attesa di ulteriori news, solo poche ore fa la Rai ha sospeso altri due amatissimi programmi. Rivediamo di quali parliamo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare