Grande Fratello Vip 4: un concorrente ha bestemmiato? Il video del momento

2Antonio Zequila ha bestemmiato? Il concorrente del Grande Fratello Vip 4 potrebbe rischiare la squalifica

Mentre tutta l’attenzione del web e dei siti di gossip è rivolta alla polemica che ha travolto Salvo Veneziano, ad alcuni non è sfuggita una notizia che sta coinvolgendo un altro concorrente del Grande Fratello Vip 4. Stando a quanto riportato su Twitter da alcuni utenti, infatti, sembrerebbe che Antonio Zequila abbia bestemmiato. Il video del momento incriminato sta facendo il giro dei social, e pare non lasciare dubbi su quanto accaduto. Nel filmato, infatti, pare che l’attore pronunci un’imprecazione, e così in molti stanno chiedendo la squalifica immediata. Come è noto, più volte in passato diversi protagonisti del reality che hanno bestemmiato hanno subito l’eliminazione da parte degli autori, e non è escluso, dunque, che la stessa sorte possa toccare anche a Zequila. Questo il video che sta facendo discutere.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Antonio Zequila ha davvero bestemmiato? Senza dubbio adesso gli autori del Grande Fratello Vip 4 dovranno fare tutte le verifiche del caso per scoprire se davvero l’attore abbia imprecato. In caso di risposta affermativa, però, pare certa la squalifica del concorrente, che come gli ex protagonisti colpevoli dovrà subire la stessa sorte. Di certo la questione potrebbe essere affrontata nel corso della terza puntata del programma, prevista per mercoledì 15 gennaio, naturalmente in prima serata su Canale 5. Non resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà.

AGGIORNAMENTO!

In queste ultime ore è arrivato un comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello, il quale ha effettuato i controlli del caso. Ecco quanto riportato:

“Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha  pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma. #GFVIP

A quanto pare, dunque, pericolo scampato per Antonio Zequila. Chissà invece quale sarà il provvedimento nei confronti di Salvo Veneziano.

Novella 2000 © riproduzione riservata.