Grande Fratello Vip: ufficializzati gli opinionisti. Ecco quando inizia il programma

Grande Fratello Vip: ufficializzati gli opinionisti. Ecco quando inizia il programma

1Dopo tanti rumors, sono stati finalmente ufficializzati gli opinionisti del Grande Fratello Vip

C’è davvero grande attesa per la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Si scaldando i motori e si attende solo la seconda parte di stagione televisiva (di seguito infatti vedremo quando inizia). Intanto, sono stati finalmente ufficializzati i nomi del conduttore e degli opinionisti del reality.

In queste settimane sono stati tanti i rumors circa la longeva trasmissione di Canale 5. Inizialmente si pensava che il programma venisse nuovamente affidato ad Ilary Blasi. La conduttrice, però, ha fatto una scelta artistica differente, accettando di rispolverare una delle trasmissioni del passato: Giochi senza frontiere, rinnovato per l’occasione con il nome di EuroGames 2019.

Per tale ragione Mediaset si è messa subito al lavoro alla ricerca di un degno sostituto per il Grande Fratello Vip. A seguito di numerose voci, con grande soddisfazione, la rete ammiraglia ha affidato la conduzione ad Alfonso Signorini, che in passato ha svolto il ruolo di opinionista. Il direttore di Chi è stato designato come il presentatore più adatto per l’ottima conoscenza sulle dinamiche del gioco e per la sua grande esperienza nel mondo dello spettacolo. Elementi sicuramente essenziali per la buona riuscita del programma.

Nella giornata odierna, tra l’altro, tramite un comunicato, il sito di Mediaset ha ufficializzato anche gli opinionisti di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip:

“Al fianco di Alfonso Signorini una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena”. 

Si legge nella nota emessa da Mediaset. Quindi ad ora per certi solo il conduttore e gli opinionisti.

Tanti dubbi invece sul cast, che resta ancora top secret. Non mancano però varie indiscrezioni in merito. Ancora non è ben chiaro chi prenderà parte alla trasmissione, nonostante siano già emersi i primi nomi. Tra questi si parla di Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza e ancora Adriana Volpe. Si vociferano anche i nomi di Giovanni Scialpi, Megan Montaner, Cicciolina, il Divino Otelma, Giucas Casella e Zoe Cristofoli. Altri nomi di cui si parla anche Matilde Brandi, Arianna David, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi e Natalia Bush. Per giungere infine a Clizia Incorvaia e Loredana Lecciso!

Ma andiamo a capire ora quando inizia la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.