Grande Fratello Vip 5: il Codacons attacca ancora il reality. Ecco perché

Grande Fratello Vip 5: il Codacons attacca ancora il reality. Ecco perché

1Ancora una volta il Codacons si scaglia contro il Grande Fratello Vip 5 e attacca duramente il reality, stavolta a causa dei Gregorelli

Ancora una volta ad attaccare duramente il Grande Fratello Vip 5 è il Codacons. Come sappiamo non è la prima volta che la nota associazione si scaglia contro il reality. Già qualche settimana fa infatti, a seguito di una battuta di Mario Balotelli, ospite in casa per una sorpresa a Enock Barwuah, i vertici avevano presentato un esposto in cui si chiedeva la chiusura anticipata della trasmissione. Adesso il Codacons interviene nuovamente, stavolta a causa dei Gregorelli. Qualche giorno fa infatti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, giocando al gioco della bottiglia, avevano dovuto pagare una penitenza. La conduttrice si è così messa simpaticamente a cavalcioni sull’ex Velino, ma nonostante i toni scherzosi, sembrerebbe che l’associazione non abbia gradito il momento.

Per questo motivo il presidente del Codacons, tramite il settimanale Nuovo, si è nuovamente scagliato contro il Grande Fratello Vip 5. Queste le dichiarazioni di Carlo Rienzi, riportate dal blog di Isa&Chia:

“Quel siparietto fatto per pagare una penitenza al gioco della bottiglia è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata”.

Ma non è tutto. Come se non bastasse infatti il Codacons ha anche fatto una richiesta agli autori del Grande Fratello Vip 5. Ecco di cosa si tratta:

“Chiediamo la presenza di un nostro rappresentante in ogni puntata, in modo da poter intervenire subito se il limite viene superato. Nel caso in cui non fosse possibile, chiediamo che Signorini intervenga subito, senza riderci su”.

Cosa accadrà a questo punto? Gli autori del Grande Fratello Vip 5 replicheranno a questo ennesimo attacco da parte del Codacons? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo chi potrebbe essere il nuovo eliminato del reality secondo i sondaggi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare