Grande Fratello Vip 5: il Codacons chiede la chiusura anticipata

NEWS

Grande Fratello Vip 5: il Codacons chiede la chiusura anticipata

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5

A seguito della battuta di Mario Balotelli a Dayane Mello, il Codacons chiede la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip […]

A seguito della battuta di Mario Balotelli a Dayane Mello, il Codacons chiede la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 5: ecco l’esposto

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 ospite in casa è stato Mario Balotelli. L’amato calciatore ha fatto una bellissima sorpresa a sua fratello Enock Barwuah, tuttavia ad un certo punto è accaduto qualcosa che i più sul web non hanno gradito. Quando Dayane Mello, ex fidanzata del giocatore, rispondendo alla domanda di Alfonso Signorini ha affermato di volere Balotelli in casa come concorrente, Mario ha fatto una battuta spiacevole, affermando:

“Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male”.

A quel punto ad intervenire è stato lo stesso Signorini, che immediatamente ha ripreso Mario Balotelli. Il calciatore si è così subito scusato con Dayane e successivamente sui social è tornato sull’argomento. Il fratello di Enock, avendo capito la gravità della sua battuta, ha nuovamente chiesto perdono alla Mello e al pubblico, parlando anche del bel rapporto che ha con la modella. Tuttavia sembrerebbe che non tutti abbiano gradito la cosa. Inaspettatamente infatti il Codacons, dopo l’accaduto, ha chiesto la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 5! Questo l’esposto condiviso:

“Stavolta è stato superato ogni limite e non bastano certo le scuse del giocatore per cancellare quanto avvenuto. Trasmissioni come il Gf Vip non sono solo estremamente diseducative, ma anche potenzialmente pericolose. Lanciano messaggi sbagliati ai giovani e li inducono a comportamenti sbagliati. Non c’è da meravigliarsi se in Italia crescono gli episodi di bullismo e violenza. Specie contro le donne, considerato che la tv generalista diffonde sempre più spesso messaggi violenti, sessisti e volgari. Pertanto il Codacons chiede ai vertici Mediaset di disporre la chiusura immediata del programma. E presenterà lunedì un esposto contro il Gf Vip chiedendo di aprire una istruttoria ed elevare una salata sanzione contro l’azienda”.

Cosa accadrà a questo punto? Il Grande Fratello Vip 5 potrebbe davvero rischiare la chiusura anticipata? In attesa di news in merito, rivediamo cosa accadrà lunedì prossimo, quando in casa entreranno ben tre nuovi concorrenti.

< Indietro Successivo >