Grande Fratello Vip 5: flirt in corso tra due ex concorrenti? Il gossip bomba

Grande Fratello Vip 5: flirt in corso tra due ex concorrenti? Il gossip bomba

1Stando ad un gossip bomba lanciato a Mattino Cinque, pare che tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ci sia un flirt in corso

Manca ormai poco più di un mese alla fine del Grande Fratello Vip 5, e ormai il cerchio inizia a stringersi. Attualmente in casa ci sono ancora ben 12 concorrenti, e solo poche ore fa a lasciare il programma è stato Mario Ermito. Nel mentre numerosi sono i Vipponi che nei mesi passati sono stati eliminati, e che hanno lasciato un segno in questa edizione. In queste ore però è accaduto qualcosa che ha portato tutti gli ex protagonisti del reality al centro dell’attenzione mediatica. A Mattino Cinque infatti è stata sganciata una bomba che sta già facendo discutere il web intero. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto.

Nel corso della trasmissione, Federica Panicucci ha dato il via al talk sul reality, annunciando i suoi ospiti. Ad essere presente in collegamento è stato Andrea Franco Alajmo, che ha subito preso parola. Il noto paparazzo ha sganciato una bomba inaspettata, svelando come tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ci sia un flirt in corso! Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda”.

A quel punto alcuni ospiti hanno fatto i nomi di Guenda Goria e Filippo Nardi, che come sappiamo hanno dei trascorsi per via della frasi che il conduttore ha rivolto a Maria Teresa Ruta. Tuttavia al momento non è ben chiaro chi siano questi due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che avrebbero iniziato un flirt. Che nelle prossime ore giungano news in merito? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare