Grande Fratello Vip 5: chi è la meno votata secondo i sondaggi

Grande Fratello Vip 5: chi è la meno votata secondo i sondaggi

Ecco chi è la concorrente meno votata del Grande Fratello Vip 5 secondo i sondaggi: in nomination Maria Teresa e Samantha.

1Chi è la meno votata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e mai come stavolta il pubblico attende con ansia di scoprire cosa accadrà. Come è tristemente noto infatti solo qualche giorno fa abbiamo appreso della prematura scomparsa di Lucas, fratello minore di Dayane Mello, morto a causa di un incidente stradale. Nel corso della diretta di questa sera dunque non è escluso che l’argomento venga affrontato, e che protagonista assoluta della serata sia proprio la Mello. Nel mentre in questi giorni è stato aperto un televoto, che vede in sfida Maria Teresa Ruta e Samantha de Grenet, e proprio nel corso della diretta scopriremo il verdetto. Tuttavia stavolta il televoto non è eliminatorio, e la Vippona meno votata finirà nuovamente in nomination.

Come sempre sul web sono partiti diversi sondaggi, grazie ai quali possiamo farci una prima idea di quello che potrebbe accadere. A lanciare una votazione è stato Reality House, che poco fa ha svelato i risultati. A risultare la concorrente meno votata è stata Samantha de Grenet, che ottiene il 20% dei voti, contro l’80% dei voti di Maria Teresa Ruta.

Tuttavia come ogni settimana precisiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Samantha la concorrente meno votata del Grande Fratello Vip 5. Il televoto infatti verrà chiuso solo nel corso della diretta, e per allora le cose potrebbero cambiare.

Per avare un’idea più chiara su quello che potrebbe accadere però facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Grande Fratello Forum.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare