Dayane Mello: ecco le presunte cause della morte del fratello

Dayane Mello: ecco le presunte cause della morte del fratello

I media brasiliani svelano le presunte cause della morte di Lucas, fratello minore di Dayane Mello: ecco cosa sarebbe accaduto.

1Morto il fratello di Dayane Mello

Questa mattina i fan del Grande Fratello Vip e il web sono stati sconvolti dalla prematura morte di Lucas, fratello minore di Dayane Mello, di soli 27 anni. Immediatamente la modella brasiliana è stata messa al corrente della tragedia, e poco dopo, provata e a pezzi, la gieffina è tornata in casa, ed ha svelato ai concorrenti l’accaduto. Da quel momento Dayane si è isolata con Samantha de Grenet e con Rosalinda Cannavò, sue migliori amiche all’interno del reality, che la stanno aiutando in questo difficilissimo momento. Nel mentre gli utenti sul web e gli ex Vipponi eliminati si sono uniti nel supportare e sostenere la Mello, che sta vivendo l’ennesimo momento buio della sua vita.

Intanto i media brasiliani hanno indagato sulla morte di Lucas, sulla quale fino ad ora c’è stato silenzio assoluto, svelandone le presunte cause. Stando a quello che si legge, come riporta anche Biccy, pare che il fratello di Dayane Mello sia deceduto a seguito di un terribile incidente stradale. Ecco quanto si legge in merito:

“Lucas Inácio Correa Mello, 27 anni, è morto martedì notte in un incidente sulla BR-470, a Lontras. È il fratello della concorrente del GF italiano, Dayane Mello. La morte è stata confermata dai familiari e dalle autorità. Secondo le informazioni fornite dalla Polizia Stradale Federale, l’incidente è avvenuto intorno alle 22:45, quando l’auto su cui si trovava Lucas avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantato frontalmente con un camion, sull’autostrada che collega Lontras al Rio do Sul, al Km 128. Lucas è morto sul colpo, era solo nel veicolo. Il camionista, un uomo di 55 anni, non ha riportato ferite. L’autostrada è rimasta chiusa per almeno tre ore, poiché il camion stava ostruendo la carreggiata. La polizia ha liberato la strada solo questa mattina. La concorrente del Gf ha deciso che resterà in gioco per il momento”.

Nel frattempo lo staff di Dayane Mello ha comunicato che la modella non lascerà la casa del Grande Fratello Vip 5, e che porterà a termine il suo percorso. Rivediamo anche le sue dichiarazioni sul perché di questa scelta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare