Grande Fratello Vip 5: rivelata la prima concorrente ufficiale

2Alfonso Signorini parla del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 5

Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni, Alfonso Signorini ha parlato del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore ha ammesso che i provini sono in pieno svolgimento, e di certo quest’anno ne vedremo delle belle. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, col-legandoci con Zoom. Fino a ieri se mi dicevi Zoom pensavo alla canzone della Carrà. Adesso ho scoperto che è una programma per videochiamate”.

E ancora, in merito al cast del Grande Fratello Vip 5 Signorini aggiunge:

“Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono casere definiti Vip. [..] Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me”.

Non resta che attendere dunque per scoprire chi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Elisabetta Gregoraci sarà davvero la prima concorrente ufficiale?

Novella 2000 © riproduzione riservata.