Grande Fratello Vip 5: i Vipponi svelano chi sfideranno al televoto in finale

Grande Fratello Vip 5: i Vipponi svelano chi sfideranno al televoto in finale

I 5 Vipponi del Grande Fratello Vip 5 svelano chi sfideranno al televoto nel corso della finale del reality, in onda lunedì 1 marzo.

1Arriva la finale del Grande Fratello Vip 5

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 5, e ormai la tensione e l’emozione è sempre più forte nei concorrenti. 5 i Vipponi ancora in gara che nel corso dell’ultima puntata si contenderanno la vittoria: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Proprio ieri sera i gieffini hanno festeggiato per l’ultima volta insieme, e nel corso della cena i concorrenti hanno iniziato a rivelare le loro strategia, svelando chi sfideranno al televoto durante la finale. La prima a prendere parola è stata Stefania, che ha ammesso di sapere già chi vorrebbe sfidare:

“Io lo so già chi sfiderò, ma non lo dico. Ho sempre detto che avrei sfidato Tommaso ma potrei aver cambiato idea”.

A fare eco alle parole di Stefania Orlando è stato Tommaso Zorzi, che ha dichiarato:

“Io sfido quello che secondo me vince”.

L’unica ad aver scoperto le sue carte è stata Dayane, che ha annunciato che durante la finale del Grande Fratello Vip 5 sfiderà Pierpaolo, naturalmente dinamiche permettendo. Queste le parole della modella brasiliana:

“Io sfido Pier. Poi dipende dalle dinamiche”.

Ma cosa accadrà dunque nel corso della serata finale del Grande Fratello Vip 5 e soprattutto chi vincerà questa edizione? Lo scopriremo solo tra poche ore. Nel mentre a sfidarsi al televoto in queste ore ci sono Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta e uno di loro sarà il primo a dover lasciare la casa. Chi la scamperà? Lo scopriremo domani sera.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare