Grande Fratello Vip 6: Andrea Denver torna in casa come concorrente?

NEWS

Grande Fratello Vip 6: Andrea Denver torna in casa come concorrente?

Vincenzo Chianese | 6 Gennaio 2022

Secondo le ultime indiscrezioni, Andrea Denver potrebbe tornare in casa come concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Manuel Bortuzzo si ritira dal gioco

Solo lo scorso mese i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, sempre per via del prolungamento del reality, hanno dovuto decidere se proseguire il gioco o se invece lasciare la casa. Tutti i Vipponi così, ad accezione di Francesca Cipriani e Aldo Montano, hanno scelto di andare avanti, tuttavia adesso sembrerebbe che Manuel Bortuzzo sia tornato sui suoi passi. Alcune ore infatti Franco, padre del nuotatore, ha svelato a Fanpage che tra pochi giorni suo figlio lascerà ufficialmente la casa, a causa di alcuni problemi fisici. Queste le sue dichiarazioni:

“Come va? Malissimo… Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.

E ancora Franco in merito al ritiro di Manuel Bortuzzo dal Grande Fratello Vip 6 ha aggiunto:

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa”.

< Indietro Successivo >