Grande Fratello Vip 7, la prima opinionista (in trattativa) è un'ex vippona?
Ex vippona possibile opinionista del Grande Fratello Vip 7

Grande Fratello Vip 7, la prima opinionista (in trattativa) è un’ex vippona?

Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che un'ex vippona sarebbe in corsa come opinionista per il Grande Fratello Vip 7

1Grande Fratello Vip 7: rumor sulla prima opinionista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono incessanti i rumor sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Se al timone di conduzione è certo che rivedremo Alfonso Signorini, non può essere lo stesso per quanto riguarda gli opinionisti. Sicuramente non rivedremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali si dedicheranno ad altri progetti lavorativi. Sta di fatto che ora TV Blog ha riportato una nuova notizia su una possibile opinionista (ed ex vippona) in trattativa, contesa addirittura con un programma Rai.

Parliamo di Katia Ricciarelli. Secondo quanto emerso dal sito in questione la cantante lirica sarebbe nel taccuino di Carlo Conti per Tale e Quale Show 2022, ma sarebbe anche tra le idee di Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 7 e prendere posto nella poltroncina rossa di opinionista. Leggiamo quanto segue e gentilmente raccolto da TV Blog:

“A Tale e quale show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli, la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio. Ma, anche in questo caso, la risposta definitiva giungerà solo nelle prossime settimane”.

Soffermandoci dunque su queste ipotesi solo nelle prossime settimane si conoscerà il destino di Katia Ricciarelli. L’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip 6 è in corsa per il Grande Fratello Vip 7, ma stavolta da opinionista e telespettatrice. Staremo a vedere se il tutto verrà o meno confermato! Nel mentre non mancano i pettegolezzi sui papabili vipponi. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare