Successivo >
Grande Fratello Vip 8, nel cast l'ex di una Vippona?

NEWS

Grande Fratello Vip 8, nel cast l’ex di una Vippona?

Vincenzo Chianese | 6 Giugno 2023

Secondo le ultime voci di corridoio, l’ex di una Vippona potrebbe essere nel cast del Grande Fratello Vip 8

Le ultime voci di corridoio sul Grande Fratello Vip 8

Mancano ancora diversi mesi alla partenza del Grande Fratello Vip 8, tuttavia la macchina del reality show si è già messa in movimento. Attualmente numerose sono le indiscrezioni sulla prossima edizione del programma, e solo pochi giorni fa è arrivata una notizia che ha fatto discutere il web. I canali ufficiali della trasmissione infatti hanno annunciato l’apertura dei casting, per selezionare concorrenti del tutto estranei al mondo dello spettacolo e a quel punto si è ipotizzato che a varcare la porta rossa possano essere sia persone Nip che Vip. Mentre attendiamo di capire cose accadrà, in queste ore è arrivata una segnalazione che non è affatto passata inosservata.

Pare infatti che a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello possa essere nientemeno che l’ex fidanzato di una Vippona dell’ultima edizione. Di chi parliamo? Di Gianluca Benincasa. L’ex di Antonella Fiordelisi è stato infatti beccato insieme ad Alfonso Signorini a Salerno, e a riportare la segnalazione è stata Deianira Marzano. I più hanno così ipotizzato che si trattasse di un provino ufficiale e che a settembre Gianluca possa entrare a far parte del cast del reality.

Solo qualche mese fa nel mentre, proprio Benincasa si era candidato per partecipare al Grande Fratello Vip 8, e in merito aveva affermato:

“Ovvio che mi candiderei. Il GF Vip è sempre un’esperienza, ricordate che è nato come esperimento sociale e io nella vita ho sempre sperimentato nuove esperienze e sono sempre pieno di nuove esperienze. A parte questo lo devo anche alla mia immagine che è stata calpestata e lo farei volentieri un reality, perché poi uscirà chi sono realmente […]. Sarebbe un’occasione per me per mettere tanti punti su tante situazioni che mi hanno coinvolto quest’anno e che mi hanno portato sotto il giudizio della gente”.