Tra due concorrenti del Grande Fratello Vip c’è dell’astio

2Alfonso Signorini svela alcuni dei concorrenti che hanno rinunciato al Grande Fratello Vip

In vena di scoop, Alfonso Signorini attraverso il settimanale Chi ha rivelato altri importanti aneddoti sul Grande Fratello Vip. Molto dispiaciuto, il conduttore ha ammesso che tre nomi dati per certi (o quasi) al GF siano saltati all’ultimo per motivi diversi tra loro.

I vip in questione sono Andrea Iannone e Giulio Berruti e non solo. Ma riprendiamo lo stralcio in cui il direttore della rivista ha parlato del centauro dell’Aprilia:

“Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare”.

Ma l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, come dicevamo, non è il solo ad aver visto sfumare questa opportunità. Alfonso Signorini ha aggiunto infatti:

“E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…”

Tra i selezionati per il Grande Fratello Vip pare ci sia stato, però, anche il fidanzato di Rocco Casalino, ex concorrente della prima edizione del reality show e ora portavoce del Premier Giuseppe Conte.

Rinunce importanti per il cast di Alfonso Signorini, il quale chissà non possa concedere loro una seconda chance in caso di una ipotetica terza conduzione di fila del programma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare