Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale della società Banijay

NEWS

Banijay rilascia un comunicato ufficiale dopo l’ultima puntata del GF Vip

Debora Parigi | 16 Novembre 2021

Grande Fratello Vip 6

Dopo le parole di Alfonso Signorini, la società di produzione del Grande Fratello Vip, la Banijay, ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale sul Grande Fratello Vip

Nella puntata di ieri sera, lunedì 15 novembre, del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha espresso un proprio pensiero riguardo il tema dell’aborto. Il conduttore si è espresso in termini generalizzati da cui il web si è sentito di dissentire. Infatti ci sono stati molti commenti sia dal pubblico del programma che da personaggi dello spettacolo che dal web in generale.

A seguito di questo la Banijay, cioè la società di produzione del reality che ha inglobato la Endemol Shine Italy, ha rilasciato un comunicato ufficiale che troviamo anche pubblicato sui canali social. Ecco quanto segue:

“Nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione.”

“In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili.”

Continuate a seguirci per qualsiasi altro aggiornamento.