Grande Fratello Vip: ex concorrente sta per diventare nonna

Un'ex concorrente del Grande Fratello Vip sta per diventare nonna per la seconda volta: ecco di chi si tratta e le sue dichiarazioni.

2La prossima edizione durerà tra gli 8 e i 10 mesi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo a partire dal 13 settembre inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip, già attesissima dal pubblico. Anche stavolta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, pronto a rimettersi in gioco con questa esperienza. Attualmente il cast di concorrenti non è ancora chiuso, e soltanto tra qualche settimana sapremo con certezza chi sarà stavolta a partecipare al reality show di Canale 5. Nel mentre solo qualche giorno fa è arrivata un’indiscrezione sulla presunta durata del programma. Stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo Tv infatti, pare che la trasmissione possa durare tra gli 8 e i 10 mesi, superando dunque anche la durata della quinta edizione, andata in onda per ben sei mesi!

Ecco quanto riporta la nota rivista in merito:

“Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”.

Attualmente però non è ancora chiaro quello che potrebbe accadere. Al momento infatti Mediaset ha confermato che il Grande Fratello Vip 6 avrà una durata di 13 settimane (con 8 puntate di possibili raddoppi). Tuttavia, così come accaduto lo scorso anno, se il reality show dovesse soddisfare le richieste dell’azienda non è escluso che anche in questo caso la finale subisca uno slittamento.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare