Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per i vipponi: il motivo
Concorrenti del Grande Fratello Vip - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per i vipponi: il motivo

Nella giornata di ieri è giunto un provvedimento disciplinare per i vipponi. Ecco il motivo di questa scelta del Grande Fratello Vip

1Provvedimento disciplinare al Grande Fratello Vip

La giornata di ieri del Grande Fratello Vip è stata animata, tra le tante cose, da un provvedimento disciplinare che coinvolge tutti i vipponi. Un fulmine a ciel sereno per i ragazzi che non si aspettavano di certo una scelta simile da parte del programma, anche se per regolamento (in teoria) sanno che non possono fare o indossare determinate cose. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda e scopriamo cosa è accaduto così come il motivo che ha spinto il programma a questo comunicato.

A prendere la parola è stata Manila Nazzaro, che ha fatto capire ai suoi compagni, fin da subito, di cosa si trattasse e quali fossero le intenzioni del Grande Fratello Vip: “Siamo pochi, ma buoni. Vi vedo uniti e compatti. E allora tutti insieme per noi qui presenti una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno e ogni settimana di più”. Fin da subito tutti gli altri sono rimasti di sasso.

Radunati tutti in salone a raccontare cosa è accaduto sono state Manila e Carmen Russo. Quest’ultima ha detto: “Vipponi. Per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310 Euro”. La Nazzaro ha poi aggiunto: “Premesso: sarebbero dovuti essere 380”. E ancora ha Russo ha spiegato: “Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Questa mancanza ha portato quindi il Grande Fratello Vip a prendere un provvedimento disciplinare e ridurre di ben 70 Euro il budget. Ovviamente la notizia non ha fatto granché piacere ai concorrenti, che sembrano aver poco gradito questa scelta, ma si trovano comunque obbligati a rispettarla. D’altronde lo dice il regolamento che loro stessi hanno firmato!

Ma le notizie sul Grande Fratello Vip non sono finite qui, perché a proposito di questo rifacciamo un elenco di regole e divieti che i vipponi devono rispettare!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare