Grande Fratello Vip 4: slitta di nuovo l'inizio del reality? L'indiscrezione

Grande Fratello Vip 4: slitta di nuovo l’inizio del reality? Gli aggiornamenti

1Spunta l’indiscrezione sull’inizio del Grande Fratello Vip 4: il reality slitta di nuovo?

Mentre iniziano ad emergere i primi nomi del cast della nuova edizione de Grande Fratello Vip 4, spunta una nuova indiscrezione circa il reality. Pare infatti che il programma potrebbe slittare di nuovo. Ma vediamo qualcosa di più in merito e quando vedremo quindi l’amata trasmissione di Canale 5 nel piccolo schermo.

Unica cosa certa, ad ora, la conduzione affidata ad Alfonso Signorini, affiancato dai due opinionisti Wanda Nara e Pupo e la prima concorrente ufficializzata ieri, Rita Rusic. I telespettatori però vorrebbero delle certezze per ciò che riguarda l’inizio del longevo reality show.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso confermata al Grande Fratello Vip 4 come concorrente

Già due mesi fa i piani alti di Mediaset hanno confermato che, per motivi di palinsesti, il GF Vip 4 sarebbe slittato collocandosi a inizio Gennaio 2020. Questo quanto riportato nella nota ufficiale di Ottobre 2019:

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020″.

Notizia che ha fatto storcere il naso ai più accaniti spettatori, curiosi di rivedere nel piccolo schermo il Grande Fratello Vip 4 e scoprirne così i protagonisti. A quel punto l’azienda di Cologno Monzese ha pensato di sostituire il reality con Adrian, la serie evento animata di Adriano Celentano. Intanto, nel frattempo, è stata svelata da TV Blog la nuova data di inizio della trasmissione. Stando a quanto riportato dal sito il programma avrebbe dovuto prendere il via il 7 Gennaio 2020, come sempre in prima serata su Canale 5. Ma ora? Pare sia in atto l’ennesimo cambio di programma!

E se intanto nella giornata di ieri è stata resa ufficiale la prima concorrente del Grande Fratello Vip 4, che risulta essere Rita Rusic, non si placano le voci sul possibile cambio di palinsesto televisivo. Questo porterebbe dunque al reality a slittare ad una nuova data. L’indiscrezione è stata resa nota da BubinoBlog. Ecco quindi quando potrebbe andare in onda il GF Vip 4

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.