Loredana Lecciso confermata al Grande Fratello Vip 4 come concorrente

Loredana Lecciso confermata al Grande Fratello Vip 4 come concorrente

1Dopo le numerose indiscrezioni, sembrerebbe che Loredana Lecciso sia confermata come concorrente del Grande Fratello Vip 4

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai diversi mesi che si parla del probabile cast del Grande Fratello Vip 4. Tanti i nomi che sono stati fatti nel corso del tempo, e tra questi, come è noto, c’è anche quello di Loredana Lecciso. L’amatissima showgirl, infatti, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, sarebbe pronta ad iniziare una nuovissima esperienza, e a partecipare al reality più spiato d’Italia. Nonostante l’ex compagna di Al Bano abbia fatto intendere di essere affascinata dall’idea, Loredana allo stesso tempo era apparsa dubbiosa e timorosa di prendere parte al programma. Tuttavia adesso le cose potrebbero essere inaspettatamente cambiate. Secondo le voci, infatti, sembrerebbe che la Lecciso sia stata confermata come concorrente ufficiale della nuova edizione del reality, che andrà in onda tra poco più di un mese. Scopriamo di più in merito.

Tantissima, come sappiamo, è l’attesa per il Grande Fratello Vip 4. Dopo essere stato slittato di alcune settimane, il programma è pronto a fare il suo debutto, e numerose le novità previste quest’anno. Prima tra tutte il cambio di conduzione. Come è noto, infatti, a prendere in mano le redini del reality ci sarà per la prima volta Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Wanda Nara e da Pupo, nelle vesti di opinionisti. Nel mentre solo pochissime ore fa i canali social della trasmissione hanno annunciato la prima concorrente ufficiale: Rita Rusić! La produttrice è pronta a mettersi in gioco, ed ha già svelato le sue prime sensazioni in merito alla partecipazione al gioco.

Il pubblico intanto continua a chiedersi chi saranno gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip 4, che senza dubbio nelle prossime ore verrano svelati a mano a mano. In attesa di ulteriori news, da qualche ora si mormora che ad essere confermata come concorrente ufficiale del reality sia anche Loredana Lecciso, che dopo le prime incertezze, adesso sembrerebbe essere pronta ad entrare in casa. Ma leggiamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare