Grande Fratello Vip: televoto annullato. Il comunicato ufficiale

NEWS

Grande Fratello Vip: televoto annullato. Il comunicato ufficiale

Andrea Sanna | 23 Febbraio 2020

Arriva il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello Vip: il televoto è stato annullato. Ecco cosa sta accadendo Le […]

Arriva il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello Vip: il televoto è stato annullato. Ecco cosa sta accadendo

Le dichiarazioni fatte da Clizia Incorvaia nelle scorse ore nei riguardi di Andrea Denver hanno scatenato una serie di polemiche. La sorella della concorrente del Grande Fratello Vip ha cercato di placare la situazione, ma con scarsi risultati. Ora a parlare è la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Gli addetti ai lavori hanno deciso di prendere una forte posizione dopo l’accaduto, annullando così il televoto attraverso un comunicato ufficiale.

Ricordiamo infatti che l’influencer ha accusato in modo inadeguato il coinquilino per averla nominata, utilizzando le seguenti afffermazioni:

“Buscetta sei un pentito. un Buscetta ed io con i pentiti non parlo! Hai ammazzato un fratello” 

Parole durissime che non sono passate inosservate. Infatti il tutto ha suscitato il putiferio generale tra i telespettatori. In tanti hanno immediatamente chiesto la squalifica di Clizia Incorvaia dal reality show. A distanza di ore dall’accaduto a parlare ora è il Grande Fratello Vip che ha preso una scelta definitiva sulla vicenda.

Il programma ha di fatto diramato un comunicato ufficiale che afferma come il televoto sia stato ufficialmente annullato. Ma leggiamo quanto riportato sui canali ufficiali:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.
Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Questa dunque la decisione, al momento, attuata dal Grande Fratello Vip dopo il gravissimo episodio che ha visto protagonista Clizia Incorvaia. La concorrente dunque rischia grosso e nel peggiore delle ipotesi la Incorvaia potrebbe dunque essere squalificata, così come successo per Salvo Veneziano.

Attendiamo di saperne di più nella puntata di domani del Grande Fratello Vip.

< Indietro Successivo >