Ilary Blasi: ecco perché ha rinunciato al GF Vip e Temptation Island Vip

Ilary Blasi svela perché ha rinunciato al GF Vip e Temptation Island Vip

In un’intervista Ilary Blasi svela perché ha rinunciato al GF Vip. Le sue parole

Con la nuova stagione televisiva pronta a fare il suo ritorno nel piccolo schermo, sono davvero tante le novità che ci attenderanno, a partire dal ruolo che rivestirà Ilary Blasi. In queste settimane, infatti, si è a lungo parlato della conduttrice e del suo possibile ritorno al GF Vip o ancora che le venisse affidato Temptation Island Vip. Ma nulla di tutto ciò avverrà poiché la Blasi sembra aver rinunciato ad entrambi i reality per dedicarsi ad un’esperienza tutta nuova ed entusiasmante, come da lei stessa svelato.

Nell’ultimo periodo, infatti, è giunta l’indiscrezione della proposta di Mediaset di affidare alla conduttrice Giochi Senza Frontiere. Se fino a qualche settimana fa avevamo dei dubbi, ora arriva la conferma da parte della stessa:

“Era un altro sogno che avevo, quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vedere Giochi senza frontiere e sono contenta di portare in tv la versione 2.0.”.

Ha rivelato tra le pagine del settimanale Chi, Ilary Blasi, che ha anche spiegato il perché abbia declinato l’invito di tornare al GF Vip. In un primo momento si pensava infatti potesse essere affiancata da Alfonso Signorini, ma il tutto è stato prontamente smentito.
Una scelta ponderata e ben ragionata quella di Ilary. E’ stata lei stessa a volerci mettere un punto definitivo, come si legge nella rivista:

“Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare. Per fortuna mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose che faccio, però, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente. Mi trovo più in difficoltà quando ci si trova a dover affrontare e parlare di cose più personali e temi delicati, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo”.

Questo dunque il pensiero di Ilary Blasi, decisa ad affrontare nuove sfide nella sua carriera, come appunto la conduzione di Giochi Senza Frontiere.

Ma non solo, perché per lei si era a lungo parlato anche di Temptation Island Vip, altro reality molto amato e apprezzato dal pubblico di Canale 5. Anche in questo caso, però, Ilary ha rinunciato e a Chi ha reso noto il motivo che l’ha spinta a dire “no”…

Ilary Blasi: perché ha detto no a Temptation Island Vip

Non è stata di certo una scelta facile per Ilary Blasi. Rinunciare a due programmi di punta come il GF Vip e Temptation Island Vip però è stato per lei necessario. L’idea della conduttrice è di portare nel piccolo schermo più leggerezza possibile e come ben sappiamo, in reality come quelli citati fino ad ora non sempre è possibile. Proprio su questo la Blasi ha voluto approfondire il suo pensiero:

“È vero che nei reality bisogna mettersi sempre in discussione, ma ci sono anche dei paletti. Sai, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.

Spiegando poi di seguito, sempre con l’onestà e schiettezza che la contraddistingue, il perché abbia declinato l’invito ad una possibile conduzione di Temptation Island Vip:

Temptation Island Vip non lo farò io. È un programma che mi piace molto seguire ma non so se sarei adatta a condurlo. Anche perché io di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente”

Ha raccontato alla rivista diretta da Alfonso Signorini. E conoscendo Ilary Blasi non possiamo che essere d’accordo con lei!

Dunque dopo aver rinunciato a Temptation Island Vip e al GF Vip, la conduttrice si prepara per tornare in pista con Giochi Senza Frontiere con grande entusiasmo e voglia di stupire. E noi non possiamo che fare lei il nostro migliore in bocca al lupo!

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.