NEWS

Grandi eventi tra arte e moda a Roma con dedica a Marina Ripa Di Meana

Francesco Fredella | 14 Febbraio 2018

Nella barocca e suggestiva Coffee House di Palazzo Colonna va in scena il defilè di Vittorio Camaiani (nella foto) che […]

Nella barocca e suggestiva Coffee House di Palazzo Colonna va in scena il defilè di Vittorio Camaiani (nella foto) che presenta in esclusiva nazionale una capsule dedicata alla sua cara amica recentemente scomparsa, Marina Ripa di Meana, e la sua couture spring/summer 2018 che prende il nome “Inside”.
Grandi applausi per la tuta couture declinata nei toni del blu, nero e rosso e per i sofisticati abiti di punta della nuova stagione: il vestito “baloon” che serve a proteggere il corpo femminile, come una velatura, ed il particolarissimo abito da sposa dalla linea essenziale. La serata è stata presentata da Elena Parmegiani, Direttore Eventi della Coffee House, che ha annunciato anche i 30 anni di carriera dello stilista di San Benedetto del Tronto.
All’evento sono accorsi quasi 300 ospiti, tra cui numerosi nobili e attori, quali: la Principessa Jeanne Colonna, il Principe Ascanio Colonna, la contessa Marina Pavoncelli, la Principessa Maria Pia Ruspoli, Donna Paola Mainetti, gli attori Graziano Scarabicchi, Vincenzo Bocciarelli, Mauro Racanati, la cantante Alma Manera e le attrici Mirca Viola, Lidia Vitale e Blu Yoshimi.Oltre trecento persone tra nobiltà, attori ed imprenditori hanno animato l’opening della mostra “Vedute Romane e figure” del Maestro Amedeo Brogli, allievo di Renato Guttuso che si è svolta presso la Coffee House di Palazzo Colonna.
La Principessa Jeanne Colonna, madrina della mostra riceve gli ospiti insieme ad Elena Parmegiani, Direttore Eventi della location. All’evento, curato dalla cantina Casata Mergè di Marco Mergè, non sono voluti mancare: il Principe Ascanio Colonna, Donna Paola Mainetti, le contesse Marina Pavoncelli e Federica Pecci, gli attori Graziano Scarabicchi, Vincenzo Bocciarelli e le attrici Francesca Valtorta e Lara Almerico.