Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora distanti a San Valentino?

Loredana Lecciso e Albano Carrisi separati a San Valentino? Pare di sì. La showgirl aveva annunciato di trascorrere la festa degli innamorati lontano dal suo compagno. Che è in Australia. 
Loredana Lecciso resta a Pavia o torna a Cellino da Albano? L’interrogativo resta anche dopo la foto che ha pubblicato sui social in cui baciava suo nipote Marco: tutti hanno pensato ad un saluto prima della partenza per la Puglia.
Per adesso, la notizia certa è che Loredana e Albano San Valentino lo trascorreranno lontani. Lei a Pavia da suo fratello, dove si è rifugiata dopo che Romina a Natale ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui alludeva all’amore per Albano. Lui, invece, in Australia con i due figli avuti da Loredana. Ma il polverone, che si è alzato da alcune settimane, a distanza di un paio di mesi, sembra non essersi abbassato. Cosa accadrà adesso? Attendiamo. Loredana ha sempre detto: “Vorrei essere amica di Romina”. La cosa certa è che l’amore vincerà anche stavolta. Speriamo. Soprattutto perché la Lecciso ha sempre ribadito: “Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Ho sempre avuto rispetto verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”.
Recentemente Loredana è intervenuta in diretta a Radio Zeta, dove ha confermato la notizia del suo San Valentino a casa del fratello. La conduttrice, qualche giorno fa, ha incalzato la Lecciso dicendo: “Dove trascorrerai San Valentino?” Loredana ha risposto: “A Pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con Albano in Australia”.
Molti si sono chiesti: negli anni addietro avrà festeggiato san Valentino insieme ad Albano? Ecco la risposta: “In questi 18 anni insieme nemmeno con lui è capitato di festeggiare insieme questa ricorrenza”. Parola di Loredana.
Novella 2000 © riproduzione riservata.