Varrese affossa Grecia:

Spettacolo

Varrese affossa Grecia: “Attricetta di soap”, Signorini lo riprende: “Ha parlato Mastroianni”

Andrea Sanna | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Stasera Signorini ha ripreso Varrese per le parole su Grecia: “Ha parlato Mastroianni. Anche tu non ti risparmi”

Signorini riprende Varrese

La puntata del Grande Fratello è partita con il botto. Il primo argomento affrontato riguarda Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Quest’ultima nel corso della puntata precedente ha nominato l’attore con l’accusa che abbia avuto degli atteggiamenti inopportuni nei confronti di Heidi Baci. Affermazioni che hanno fatto arrabbiare non poco Massimiliano.

Nella notte Varrese si è lasciato andare a un durissimo sfogo contro Grecia Colmenares in cui non si è di certo risparmiato: “Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio, basta (…). Capito la santarellina bionda del Venezuela che infida? BastaAvete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio!”, sono solo alcuni stralci del suo sfogo.

Tornati in studio Alfonso Signorini ha preso la parola e rivolgendosi a Massimiliano gli ha fatto notare quanto lui lamenti il fatto di essere spesso attaccato. Allo stesso tempo il presentatore ha dichiarato rivolgendosi all’attore: “Però anche tu ti lasci andare a delle cattiverie mostruose, perché quando dici che Grecia e Beatrice non hanno avuto più la carriera che desideravano, cioè non è che ha parlato Marcello Mastroianni eh”. Queste le parole del conduttore che hanno fatto il giro del web.

Massimiliano Varrese ha cercato di di giustificare la sua posizione ma sta di fatto che comunque Alfonso Signorini gli ha fatto notare che anche lui avrebbe potuto essere un po’ più morbido con la coinquilina. Dopo l’accaduto cosa succederà ora? Riusciranno i due a riparlarsi e chiarire? Al momento sembra difficile a dirsi e l’attore sembra più che fermo nella sua posizione.

Nel corso del post puntata e nei giorni a seguire probabilmente se ne tornerà a parlare, vedremo. Ma Massimiliano Varrese comunque è certo di essere dalla parte della ragione e di conseguenza, se ha detto certe cose, a detta sua l’ha fatto solo per difendersi.