Successivo >
Grecia Colmenares prende le distanze da Beatrice e la nomina

Spettacolo

Grecia prende le distanze dall’amica Beatrice e (a sorpresa) la nomina: “Ti sei comportata male”

Andrea Sanna | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Durante le nomination Grecia Colmenares ha preso le distanze da Beatrice Luzzi, decidendo poi di mandarla al televoto

Anche Grecia Colmenares ha deciso di prendere le distanze da Beatrice, arrivando persino a nominarla, per via di alcuni atteggiamenti poco graditi. La motivazione non ha però convinto la Luzzi e il web. È finita un’amicizia al Grande Fratello?

Grecia Colmenares nomina Beatrice

Nonostante il clima natalizio nella Casa del Grande Fratello le nomination non fanno sconti a nessuno. E lo sa bene Beatrice Luzzi, che dopo il suo rientro nel programma (a seguito di un’uscita improvvisa per motivi familiari), si è ritrovata a ricevere una sfilza di voti. Persino da colei che reputava amica come Grecia Colmenares!

Quando è arrivato il turno dell’attrice venezuelana per fare la sua scelta, tutti sono rimasti di sasso nel momento in cui ha girato la carta e su di essa era stampato il volto di Beatrice Luzzi. Ma come mai questa decisione? Grecia Colmenares ha dichiarato di aver puntato su Beatrice perché non ha apprezzato il suo comportamento tra il 24 e 25 dicembre, ma anche in puntata pare ci siano state delle cose che non ha digerito troppo.

Sempre Grecia Colmenares ha dichiarato che lei e Beatrice Luzzi hanno tanto di cui parlare e discutere e questo la coinquilina lo sa molto bene.

Beatrice Luzzi di tutta risposta ha voluto rispondere a tali affermazioni: “Io vorrei ricordare a Grecia che il 24 fuori dal confessionale, si è visto nella clip, Giuseppe mi ha detto che io ho giocato con i suoi sentimenti. Di nuovo. E io ho risposto così perché sono esasperata, la parte più infantile di me è completamente ferita da questa situazione e non vorrei più parlarne. Loro sono tre mesi che mi danno della giocatrice e io che l’ho fatto quella sera si è creato il caos. Non ne vorrei più parlare, i telespettatori lo sanno”.

Questa dunque la presa di posizione di Beatrice Luzzi nei confronti di Grecia Colmenares. E mentre in tutto ciò Paolo Masella ha cominciato a borbottare contrariato dalla Luzzi, l’attrice venezuelana ha contrattaccato: “Tu hai un carattere e anche con me ti sei comportata male…”. Beatrice ha concluso dicendo che ora il loro legame ha delle crepe e che questo è evidente.

La scelta di Grecia Colmenares di votare Beatrice Luzzi non ha stupito solo quest’ultima. Anche Alfonso Signorini, così come tanti telespettatori sui social, hanno commentato dubbiosi questa presa di posizione di Grecia. Come mai tale cambio d’atteggiamento? C’è chi crede che la Colmenares si stia facendo un po’ trasportare dagli eventi nella Casa e dunque abbia voltato le spalle a Beatrice per non inimicarsi il gruppo. Altri pensano che abbia fatto bene a esporsi finalmente e dire la sua.

Ma quale sarà la verità? Che sia davvero la fine di una bella amicizia nata al Grande Fratello? Vedremo se Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares riusciranno a chiarire.