Grecia Colmenares prende le parti di Heidi e inchioda Varrese:

Spettacolo

Grecia Colmenares prende le parti di Heidi e inchioda Varrese: “È successo di notte”

Andrea Sanna | 24 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ieri durante le nomination Grecia Colmenares ha preso le parti di Heidi e ha inchiodato Varrese. Intanto su Twitter è spuntato il video…

Grecia Colmenares difende Heidi

Ieri sera al Grande Fratello abbiamo assistito al ritorno di Heidi Baci e alla definitiva resa dei conti. Grecia Colmenares ha assistito, così come gli altri concorrenti, all’accaduto in maniera silenziosa. Durante le nomination però ha deciso di esporsi e dato che per la prima volta Massimiliano Varrese era nominabile, ha votato lui con una motivazione piuttosto precisa. 

Grecia Colmenares ha detto che lo stesso Varrese era a conoscenza della motivazione di questa nomination. A detta sua avrebbe dovuto chiedere scusa sia a Beatrice Luzzi, ma in particolar modo a Heidi Baci. Lei da donna si è sentita in dovere di schierarsi. La stessa Grecia è convinta di non esagerare, come affermato invece dal coinquilino. Poi ha svelato l’episodio che l’ha spinta ad agire con una nomination: 

“Qualche giorno fa, era notte. Lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusatemi”.

A quel punto Grecia Colmenares ha risposto alle domande di Alfonso Signorini, spiegando che Heidi Baci abbia chiesto più volte distanza, era stata chiara a detta sua. L’attrice ha anche fatto sapere di avere più volte detto a Massimiliano di lasciare in pace Heidi, perché aveva la necessità dei suoi spazi. Se fino a oggi Grecia ha fatto silenzio sulla cosa è perché non la riguardava, ma dato che ora c’è modo di nominarlo e lei il giorno precedente gli aveva suggerito di scusarsi e lui non l’ha fatto, ha colto la palla al balzo. 

“Mi ha detto ‘io non ho nulla per cui scusarmi’. Adesso io mi devo scusare di aver detto quello che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto. Io sono inopportuna? No, ho solamente spiegato la mia nomination”, ha detto Grecia Colmenares.

Alfonso Signorini, dopo le affermazioni di Grecia Colmenares, ha voluto sapere da Varrese il suo punto di vista: Ma è vero che tu di notte ti sei avvicinato al letto di Heidi mentre lei dormiva per abbracciarla? Ma sicuro che fosse perfettamente consapevole Heidi?”. Sicuro Massimiliano ha risposto prontamente che si trattasse di un gioco e che la stessa Heidi era sveglia. Peraltro ha pure aggiunto che sta valutando l’idea di lasciare il gioco.

Su Twitter però i telespettatori dopo queste affermazioni hanno ripreso in cui la stessa Heidi racconta l’episodio a Fiordaliso (anche lei ha smentito la versione di Grecia) e parla proprio dell’episodio emerso nel corso delle nomination. Ascoltando il video, infatti, è proprio la Baci a menzionare Grecia Colmenares e dire che anche lei aveva visto la scena.

Si tornerà a parlare di questo giovedì?