Successivo >
mirko brunetti bacio greta rossetti

Spettacolo

Greta affronta anche Mirko Brunetti, ma lo scontro finisce con un lungo bacio (VIDEO)

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

Grande Fratello

Mirko Brunetti ha avuto un confronto con Greta Rossetti e alla fine si sono baciati facendo pace. Il video

Il confronto tra Greta e Mirko Brunetti

Questa sera Greta Rossetti è tornata al Grande Fratello. Prima ha avuto un confronto con Angelica, la quale è stata chiamata ancora “gatta morta. In seguito si è incontrata con Mirko Brunetti per tentare di chiarirsi. Greta ha cominciato ad affermato:

“Mi fa male come sei cambiato in poco tempo. Anche solo questo gesto ,sai che è il nostro. o fai con un’altra persona come vuoi che mi senta?”.

Mirko ha replicato: “Non puoi pensare che abbia fatto certe cose con malizia. Pensavo fossi qui per darmi delle risposte“. Greta, però, prosegue non accettando il modo in cui si è comportato con Angelica: “Io sto così per ciò che ho visto in questo momento. Fuori passa che state facendo una pessima figura. Lo dico anche a te, si vedono gli sguardi“.

Mirko Brunetti ha quindi rivelato di essersi avvicinato ad Angelica solamente perché sapeva che poteva confidarsi con lei. Poi ha chiesto delucidazioni sulla loro relazione dopo la pausa che si sono presi in queste settimane. Signorini, però, li ha interrotti:

“Io mi aspettavo che l’istinto tra voi fosse quello di abbracciarvi e questo non è accaduto. Se questo non è successo… Se davvero ti manca corri ad abbracciarla e lei fa lo stesso con te. Inutile che ti arrampichi sugli specchi”.

Greta ha affermato di trovarsi lì per ricucire i rapporti con Mirko Brunetti. Quest’ultimo ha dichiarato di non star pensando a nessun’altra ragazza. Detto ciò si sono avvicinati per abbracciarsi, poi è scattata una serie di baci molto passionali. Il conduttore ha dovuto insistere moltissimo perché si separassero di nuovo.

Voi cosa ne pensate del loro riavvicinamento? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello.