Greta Rossetti avvistata con un calciatore: la segnalazione

Gossip

Greta Rossetti avvistata con un calciatore: la segnalazione

Vincenzo Chianese | 17 Novembre 2023

Grande Fratello

Secondo alcune recenti segnalazioni, Greta Rossetti sarebbe stata avvistata con un calciatore nelle ultime ore

La segnalazione su Greta Rossetti

In queste settimane si è a lungo discusso del triangolo formato da Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Come è noto dopo la fine della sua relazione, proprio il gieffino ha iniziato una storia d’amore con l’ex tentatrice, che tuttavia ha vissuto un periodo non semplice. Qualche giorno fa così Greta è tornata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Mirko e così i due si sono finalmente riappacificati, decidendo di darsi una seconda chance. Ieri sera tuttavia a stravolgere nuovamente le carta in tavola è stata proprio Perla, che è diventata una concorrente ufficiale del reality show di Canale 5. Secondo i più infatti tra Brunetti e la Vatiero ci sarebbe ancora un sentimento e in molti si chiedono già cosa potrebbe succedere tra loro nei prossimi giorni.

Mentre attendiamo di capirlo, nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Deianira Marzano intatti ha riportato la segnalazione di una fan, che afferma che Greta sarebbe stata avvistata con un calciatore del Cagliari. Al momento non sappiamo l’identità del giocatore in questione e cosa sarebbe accaduto tra loro e la stessa esperta di gossip ha invitato il web a prendere con le pinze questo rumor.

Nel mentre ieri sera Greta Rossetti ha assistito all’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello e sui social non è mancata la sua reazione. Proprio Mirko infatti, dopo aver visto la sua ex fidanzata varcare la porta rossa, ha fatto intendere di essere in imbarazzo per la situazione e poco dopo ha salutato la sua attuale compagna, affermando: “Dite a Greta che la amo tanto”.

La Rossetti così sui suoi social ha affermato: “Ti amo tanto anche io. Mi dispiace per questo tuo imbarazzo, ma io sono con te”.