michelle hunziker karate nipote cesare

Gossip

Michelle Hunziker pratica le arti marziali e il nipote Cesare non le stacca gli occhi di dosso (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Novembre 2023

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video in cui il figlio Cesare guardava nonna Michelle Hunziker fare karate

Michelle Hunziker e il nipotino

Non è la prima volta che vediamo Michelle Hunziker in compagnia del suo nipotino Cesare. La figlia Aurora Ramazzotti è diventata mamma ormai diversi mesi fa e da quel momento è stato amore a prima vista. Nei momenti in cui non lavora, infatti, la conduttrice passa il tempo libero con il bambino e con il suo nuovo amore Alessandro.

Negli ultimi giorni, per esempio, sono state fatte le presentazioni in famiglia e sui social lui le ha scritto una dolcissima dedica:

“Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita.

Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO’”.

Queste ultime ore, però, Michelle Hunziker ha deciso di passarle in compagnia della figlia e del nipotino Cesare. I due hanno accompagnato la nonna a lezione di arti marziali. Nel video qui sotto infatti possiamo vedere la conduttrice di Striscia la Notizia mentre pratica i “kata“. Il piccolo non perde nemmeno una mossa e la segue con lo sguardo in ogni movimento.

Un momento molto tenero che ha fatto sciogliere il cuore di diversi utenti. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.