Greta Rossetti rivela che dovrà sottoporsi a un'operazione: ecco cosa è accaduto

NEWS

Greta Rossetti rivela che dovrà sottoporsi a un’operazione: ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2024

Con un post sui social, Greta Rossetti rivela che a breve dovrà sottoporsi a un’operazione: ecco le sue parole

In queste ore Greta Rossetti ha fatto preoccupare i fan sui social, affermando che a breve dovrà sottoporsi a un’operazione per via di un piccolo problema di salute.

Le parole di Greta Rossetti

Sono ormai trascorse alcune settimane da quando Greta Rossetti ha lasciato la casa del Grande Fratello. Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, l’ex tentatrice di Temptation Island è così tornata alla sua vita di sempre, venendo sempre sostenuta da migliaia di fan. Nel mentre l’ex gieffina sta proseguendo la sua relazione con Sergio D’Ottavi, nonostante di recente si sia parlato di una presunta crisi che avrebbe colpito la coppia. Come se non bastasse nelle ultime ore qualcosa ha fatto preoccupare i fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando sui social Greta Rossetti ha parlato di un problema di salute, annunciando che a breve dovrà sottoporsi a un’operazione. L’ex tentatrice infatti dovrà subire un intervento per rimuovere una cisti. Queste le sue dichiarazioni, che ovviamente in breve hanno fatto il giro del web:

“Ho scoperto che devo operarmi a una cisti. Soffro di endometriosi, la cisti si è ingrossata e mi fa molto male. Ho fatto il controllo medico e mi hanno detto che devo operarmi subito. Va a comprimere il nervo della gamba, ho un dolore incredibile. Finché non mi opero, non sono tranquillissima”.

Naturalmente fin dal primo momento i fan e non solo si sono uniti nel fare i loro migliori auguri a Greta Rossetti, che a breve dunque dovrà sottoporsi a questa piccola operazione. Senza dubbio l’ex gieffina, una volta terminato l’intervento, aggiornerà i suoi follower, che nel mentre sono entrati in apprensione. Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo a Greta, certi che tutto procederà nel migliore dei modi.