Successivo >
Greta Rossetti bacia Perla sotto al vischio dopo l'uscita di Mirko

Spettacolo

Mirko esce e…Greta e Perla si baciano sotto al vischio: che sta succedendo in Casa

Andrea Sanna | 15 Dicembre 2023

Grande Fratello

Una prova del Grande Fratello ha portato al divertimento in Casa: Greta Rossetti bacia Perla sotto al vischio dopo l’uscita di Mirko

Il bacio tra Greta Rossetti e Perla Vatiero

Nella Casa del Grande Fratello è tempo di baci sotto al vischio. Questa tradizione ha coinvolto anche due inquiline inaspettate come Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il Natale si avvicina e i concorrenti, come richiesto dal comunicato del GF devono sottoporsi a una nuova sfida:

“Siete pronti ad affrontare il Mikado Kiss sotto il vischio?
Cari Inquilini, appena parte il Freeze Kiss, i due di voi più vicini al vischio dovranno mangiare un Mikado contemporaneamente
. Partendo ognuno da una punta diversa e opposta, completando lo sgranocchiamento con un bel…bacio!”.

Da qui detto fatto, tutti sono stati coinvolti da un’ondata di affetto a suon di baci al Mikado! La scatola dei biscotti ricoperti di cioccolato predisposta in salone ha solo atteso di essere gustata dagli abitanti della Casa. Non appena è suonata la sirena con la musica, due di loro si sono dovuti precipitare per replicare il gesto richiesto dalla nota del Grande Fratello. E, nemmeno a dirlo, ci sono capitate proprio Greta Rossetti e Perla Vatiero. La prima non appena il segnale acustico ha cominciato a risuonare nella Casa si è domandata chi dovesse baciare: “Ci sono solo io… Venga qualcuno qui”.

Senza pensarci due volte proprio Perla Vatiero si è fatta avanti, dicendo che si sarebbe offerta lei: “Dai, facciamo noi”. Gli altri inquilini hanno incoraggiato le due a portare a termine la missione e, a quanto pare, l’hanno fatto nel migliore dei modi. Alla fine a Greta Rossetti è scappato persino da ridere, forse per la situazione leggermente imbarazzante che si è creata.

In ogni caso però entrambe hanno messo da parte quanto accaduto nel recente passato e pur di portare a termine la missione, si sono spese per la causa. Sul web chiaramente non è mancata l’ironia e il pensiero dei più è andato subito a Mirko Brunetti e a cosa potrebbe aver pensato nel vedere il bacio tra Greta Rossetti e Perla Vatiero.

Insomma una situazione davvero divertente e chissà che questo gioco pian piano non possa avvicinare e instaurare un rapporto quantomeno pacifico tra Perla Vatiero e Greta Rossetti.