Guenda Goria contro Tommaso e Stefania? Lei interviene e sbotta

Guenda Goria contro Tommaso e Stefania? Lei interviene e sbotta

Dopo essere stata accusata di aver incitato i telespettatori contro Tommaso e Stefania, Guenda Goria sbotta sui social.

1Le parole di Guenda Goria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa a lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 5 è stata nientemeno che Maria Teresa Ruta. L’eliminazione della conduttrice ha indignato non solo sua figlia Guenda Goria, che ha fatto un lungo sfogo in diretta, ma anche gran parte degli utenti sul web, che sono rimasti sconvolti dall’accaduto. Successivamente la Ruta ha avuto modo di tornare in casa per avere un faccia a faccia con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, essendo rimasta delusa, così la Goria, dai loro comportamenti. I quattro però sembrerebbero essersi chiariti, e una volta terminato il reality si ritroveranno, essendo nata una bella amicizia.

Tuttavia alcuni fan di Tommaso Zorzi hanno insinuato che proprio Guenda Goria abbia cercato di influenzare i telespettatori, mettendoli contro lo stesso influencer e Stefania Orlando. A quel punto l’attrice è stata costretta ad intervenire su Twitter, dove ha sbottato facendo un lungo sfogo. Guenda ha naturalmente smentito le accuse, affermando di non vedere l’ora di riabbracciare Stefania e Tommaso e di averli nella sua vita. Queste le sue dichiarazioni:

“Cari amici, quando mi è stato proposto di partecipare al GF ho pensato che sarebbe stata una bella avventura con mamma. Io ho una carriera solida alle spalle e un futuro davanti con o senza la tv o i social perché l‘ ho costruita negli anni con grande dedizione. Io non vi incito contro nessuno perché non vivo di questo. Sostenevo mamma come ogni figlia è giusto che faccia e sarò felice di riabbracciare i miei amici e verificare la loro presenza nella mia vita. Il tifo lo lascio a voi. Io vivo i rapporti con onestà intellettuale. Per me vincere il GF non è mai stato un obiettivo. Credo che ciò che conta sia lasciare un segno alle persone a cui si vuole parlare, quelle stesse persone che potranno seguirti una volta terminata questa corsa frenetica”.

Cosa accadrà dunque quando Stefania Orlando e Tommaso Zorzi lasceranno la casa del Grande Fratello Vip 5? I due si riuniranno a Guenda Goria e a Maria Teresa Ruta? Non resta che attendere per scoprilo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare