Guenda Goria sommersa di critiche per aver difeso il padre- la replica

NEWS

Guenda Goria sommersa di critiche per aver difeso il padre: la replica

Andrea Sanna | 20 Settembre 2021

Amedeo Goria Grande Fratello Vip 6 Guenda Goria

Sui social Guenda Goria è stata sommersa dalle critiche dopo aver difeso suo padre Amedeo al GF Vip. La replica dell’ex gieffina

Guenda Goria si difende. Interviene anche il fidanzato Mirko

Guenda Goria sommersa di critiche per aver difeso il padre- la replica
Guenda Goria e suo padre Amedeo Goria

Attraverso una serie di storie su Instagram, Guenda Goria si è sfogata e ha spiegato quello che è il suo punto di vista a proposito della personalità di suo padre Amedeo:

“La cosa che mi fa orrore è la confusione tra un gesto indelicato e violento. Io mi batto e mi batterò sempre contro la violenza sulle donne. Sono stata la prima a criticare mio padre al Grande Fratello Vip e non sempre è stato facile crescere con lui. Ma è mio padre. E lo amo per quello che è. Gli piacciono le donne ed è sempre gentile nel corteggiarle. Chiunque lo conosce può confermarlo. La violenza sta nelle accuse di alcuni di voi, anche nei miei confronti”.

Storie Instagram - Guenda Goria e Mirko Gancitano
Storie Instagram – Guenda Goria e Mirko Gancitano

Il discorso fatto da Guenda Goria non è passato inosservato e anche il fidanzato dell’ex gieffina, Mirko Gancitano, ha pensato bene di prendere le sue difese dagli attacchi degli utenti:

Guenda è una ragazza sensibile e speciale e non si merita di stare male e tantomeno di subire privatamente, e non solo, questo accanimento. Se alcuni genitori riuscissero soltanto a capire quanto fanno male ai loro figli si darebbero una regolata, o forse no. Una figlia va tutelata, protetta, soprattutto una persona come Guenda. Perché stavolta le azioni di un padre possono pesare più su una figlia che su se stesso”.

Ha concluso Mirko. Con questi interventi Guenda Goria si augura che la situazione possa finalmente placarsi. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione nel caso in cui volesse intervenire in prima persona.

Continuate a seguirci per altre news!

< Indietro Successivo >