Guenda Goria impegnata con un uomo sposato? Lo scoop

Guenda Goria impegnata con un uomo sposato? Lo scoop

1Grande Fratello Vip: Guenda Goria è impegnata con un uomo sposato? Lo scoop di Parpiglia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scoop decisamente fresco di giornata quello che vede come protagonista Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Stando al pettegolezzo lanciato da Gabriele Parpiglia, infatti, la concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe impegnata con un uomo sposato. A confermare ulteriormente le parole del giornalista, è stata poi la moglie del misterioso fidanzato di Guenda. Ma partiamo per ordine.

L’uomo in questione pare sia tale Telemaco Dell’Aquila e pare stia mantenendo il gran segreto proprio perché lui porta ancora la fede al dito. A rivelare il succoso gossip, come dicevamo è Parpiglia nello spazio online di Casa Chi, che ha aggiunto ulteriori dettagli su questa frequentazione. Ma leggiamo quanto raccolto da Coming Soon:

“Guenda Goria Non è single, falso! Sta con un ragazzo più grande, Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza al Coral Bay, pochi mesi prima del GF Vip, lui lavorava lì. Si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui”.

Ha detto il giornalista a proposito della vita privata di Guenda Goria, che fino ad oggi non l’ha mai menzionato:

“Le lacrime di Guenda dentro la casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a lui. L’ultimo saluto l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella casa”.

Ha concluso. Tra l’altro sembrerebbe che a confermare la versione di Gabriele Parpiglia ci abbia pensato la moglie di Telemaco. Ma andiamo a capire qualcosa in più in merito, come raccolto invece da Giornalettismo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare