Guenda Goria ricoverata d'urgenza rivela il problema di salute

NEWS

Guenda Goria ricoverata d’urgenza rivela il problema di salute

Andrea Sanna | 15 Luglio 2022

Guenda Goria

Su Instagram Guenda Goria racconta di essere stata ricoverata d’urgenza a causa di un delicato problema di salute: le sue parole

Le parole di Mirko Gancitano e Maria Teresa Ruta

Guenda Goria ricoverata d'urgenza rivela il problema di salute
Guenda Goria

Seppur non gli sia permesso entrare all’interno della struttura del Policlinico Mangiagalli di Milano per questioni legate al Covid e le varie regole che conosciamo, Guenda Goria non è sola. Al suo fianco ci sono sempre Mirko Gancitano e Maria Teresa Ruta. il suo compagno ha voluto mostrarle tutto il suo supporto, con parole importanti:

Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai. Sono qui e ci sarò sempre. Ti amo tanto”, ha scritto nel primo messaggio l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Successivamente ha postato un altro scatto dove si scambiato un tenero bacio: “Più forti di tutto. Sei una forza della natura, vita mia”. E ancora un ringraziamento speciale a tutti coloro che in queste ore si sono preoccupati per Guenda Goria: “Grazie per tutti i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose. Siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”.

Le storie Instagram di Mirko Gancitano
Le storie Instagram di Mirko Gancitano

Oltre a Mirko Gancitano anche Maria Teresa Ruta ci ha tenuto a scrivere un messaggio d’incoraggiamento a Guenda Goria, in questo momento così delicato per lei. La mamma dell’attrice ha pubblicato una storia che le ritrae insieme, con le seguenti parole: “Forza principessa. Io sono sempre con te. Tornerai a volare”, si legge. Ad accompagnare queste dolci parole pubblicate nella storia, La cura di Franco Battiato.

La storia Instagram di Maria Teresa Ruta
La storia Instagram di Maria Teresa Ruta

Una situazione delicata quella che ha coinvolto purtroppo Guenda Goria, costretta a sottoporsi a una delicata operazione. Novella2000.it e Novella 2000 dispiaciuta per l’accaduto, manda un forte abbraccio a Guenda e Mirko.

< Indietro Successivo >