Guendalina Tavassi è stata aggredita? La foto con l’occhio nero

Guendalina Tavassi è stata aggredita? Sui social spunta una foto dell'ex concorrente del Grande Fratello con l'occhio nero.

2Distrutta l’auto di Guendalina: il suo sfogo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di capire cosa sia accaduto e se davvero Guendalina Tavassi sia stata aggredita, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata infatti protagonista di un atto vandalico. Alcune persone hanno distrutto l’auto di Guendalina, che a quel punto sui social ha raccontato l’accaduto, mostrando al suo pubblico i numerosi danni della macchina. Ma non solo. La Tavassi ha anche fatto un lungo sfogo, affermando:

“Se pensavate di farmi un dispetto non avete proprio capito un c***o. Sono contenta, perché a voi gli specchi vi servono perché siete brutti! Brutti come l’invidia e la cattiveria. Tiè!. La mia auto tutta rotta. Non mi interessa. Porelli… vi siete divertiti? Che poi si saranno fatti pure male per sta cosa. Ci avranno sprecato tempo, rabbia, si saranno fatti male, ci sono venuti di proposito. Pensa quante energie avete speso per me!”.

E ancora Guendalina Tavassi ha aggiunto:

“Chissà chi sarà stato poi eh. A me di solito mi vogliono tutti bene. Mi lasciano fiori, biglietti. Il sorriso e la felicità darà sempre fastidio a tutti. A me m’hai fatto perdere solo tempo e soldi. Ma tu, evidentemente, di tempo, cattiveria e soldi ne avevi tanti da sprecare”.

Successivo