guendalina tavassi attacca giulia salemi

Guendalina Tavassi attacca ancora Giulia Salemi e risponde alle critiche

1Guendalina Tavassi attacca ancora Giulia Salemi tirando in ballo il vestito indossato sul red carpet a Venezia. Tutti i dettagli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continua l’antipatia che Guendalina Tavassi starebbe provando nei confronti di Giulia Salemi, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip. In precedenza, ospite a Casa Chi, aveva raccontato di un episodio durante il quale affermava che l’influencer italo-persiana le avrebbe “rubato” l’ospitata in un programma TV. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda il 26 gennaio 2021, è tornata sull’argomento, ma ha anche menzionato il vestito che l’altra ha indossato sul red carpet a Venezia molto tempo fa.

Secondo quanto si può ascoltare e vedere, cliccando qui, possiamo perciò sentirla dire che la Salemi farebbe di tutto per arrivare al successo. Ha, quindi, ricordato l’abito sexy che aveva messo in una passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Ecco le sue parole:

Lei è disposta veramente a tutto. Io non lo avrei mai fatto. Soprattutto se agli inizi. Una che va al Festival di Venezia con la “ciuffetta” di fuori è davvero disposta a tutto. È diventata famosa per questo e l’ha fatto apposta.

Dopo queste affermazioni, ovviamente, le critiche non sono di certo mancate e molti fan di Giulia Salemi hanno cercato di difenderla dalle parole di Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha subito replicato nelle Stories di Instagram, le quali sono disponibili anche qui sotto.

Allora, ragazze. Stavo leggendo un po’ di commenti. Ci tenevo a dire, a quelle tre poverette fan sfegatate della Salemi che scrivono: “Guendalina clown, vittima di revenge porn che parla del vestito della Salemi”. Ecco, appunto. Vittima di qualcosa che mi è stato rubato. Non ho deciso io di pubblicare quei video per il mondo. Lei ha deciso di mettersi quel vestito. Quindi, se tu decidi di mettere un vestito del genere per dare scandalo, ti prendi anche tutte le critiche. Io non ho deciso di mettere quei video, mi sono stati rubati: è diverso.

Come ricorderete, infatti, l’influencer ha subito un furto e i video privati realizzati con il marito sono stati divulgati senza il suo consenso. Come continuerà questa storia? Giulia Salemi verrà informata dal GF Vip delle parole di Guendalina Tavassi? Lo scopriremo solo in futuro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare