Guendalina Tavassi attaccata da Valentina Vignali al Grande Fratello

NEWS

Guendalina Tavassi attaccata da Valentina Vignali al Grande Fratello

Andrea Sanna | 30 Aprile 2019

Grande Fratello

Al Grande Fratello dopo la puntata Guendalina Tavassi è stata attaccata da Valentina Vignali, per quanto successo con Cristian Imparato […]

Al Grande Fratello dopo la puntata Guendalina Tavassi è stata attaccata da Valentina Vignali, per quanto successo con Cristian Imparato

La quarta puntata del Grande Fratello da quel che vediamo ha lasciato degli strascichi piuttosto importanti. Questo ha portato Guendalina Tavassi ad essere attaccata duramente da Valentina Vignali, poco dopo la messa in onda. Ma facciamo un riepilogo.

Durante la serata di ieri abbiamo assistito al duro scontro tra Cristian Imparato e l’ex gieffina. Da una parte quest’ultima ha attaccato il cantante di essere ricorso alla chirurgia estetica ed aver avuto una storia con il suo amico parrucchiere. Mentre dall’altra Imparato dopo aver negato ha ammesso tutto, sostenendo, però, che con l’uomo in questione sia stata una cosa lampo. Sempre Cristian non sopporta il modo in cui la Tavassi si sia messa in mezzo a tutta questa storia e più e più volte l’ha attaccata.

Le esternazioni di Cristian Imparato non sono piaciute per nulla a Guendalina Tavassi che ha chiesto espressamente di entrare nella casa del Grande Fratello e di avere un confronto con lui. Incontro sfociato poi in un’accesa lite tra i due dove si sono detti di tutto e di più.

Al termine della puntata il discorso è stato ripreso in casa e Guendalina Tavassi è stata duramente attaccata da Valentina Vignali. Ecco le sue parole…

< Indietro Successivo >