Cristian Imparato ha avuto una storia con l'amico di Guendalina? La verità

Cristian Imparato ha avuto una storia con l’amico di Guendalina? La verità

3Dopo la diretta del Grande Fratello 16 Cristian Imparato ha rivelato la verità: ha avuto una storia con l’amico di Guendalina? Le sue parole

Durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello 16 abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Non solo l’incontro tra Delia Duran e Mila Suarez e le dure parole di Cristiano Malgioglio contro Mauro Icardi e Wanda Nara. Anche Cristian Imparato a più riprese è stato chiamato in causa da Barbara d’Urso. Prima per lo scontro, poi chiarito, con Michael Terlizzi, di seguito il confronto con Karina Cascella e infine le rivelazioni di Guendalina Tavassi.

Quest’ultima durante una puntata dei programmi di Barbara d’Urso aveva fatto alcune insinuazioni circa la presunta storia tra il cantante e il parrucchiere, amico dell’ex gieffina. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, pare che Imparato abbia avuto una frequentazione con l’uomo, il quale le avrebbe poi confessato che a seguito di un bacio ha capito che le labbra di Cristian sono rifatte.

Nel corso della diretta di ieri del Grande Fratello 16, Cristian Imparato è stato tenuto al corrente di queste affermazioni da parte della Tavassi. E dopo essersi sfogato con Barbara, negando il tutto, a seguito della messa in onda è tornato a parlarne.

Ecco la sua verità in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.