Distrutta l’auto di Guendalina Tavassi: lo sfogo in un video

Fatto spiacevole per Guendalina Tavassi: distrutta la sua auto. L'ex gieffina si sfoga in un video su Instagram. Le sue parole

2Nuova fiamma per Guendalina?

Da ormai diverso tempo Guendalina Tavassi e il suo ex Umberto D’Aponte non stanno più insieme. Entrambi con il trascorrere degli anni si sono rifatti una vita. Lei, che ha preferito non rivelare troppo, ha dichiarato di essere felice, ma di voler rispettare dei tempi:

“Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri. Non devo dare spiegazioni né tanto meno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli, e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose. Auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io”.

Ha dichiarato su Instagram. A innescare il pettegolezzo sulla nuova love story di Guendalina è stato Amedeo Venza. L’opinionista ha fatto sapere che a far battere il cuore della Tavassi sia Federico Perna, proprietario di un locale bio a Nord di Roma. Come dicevamo, Guendalina Tavassi è stata particolarmente fugace con le dichiarazioni, ma non si può dire lo stesso di Perna. Sul suo profilo personale ha scritto quanto segue, lasciando pochi dubbi a riguardo:

“Vi prego di non giudicare una persona che veramente per i propri figli farebbe qualsiasi cosa. Chi non la conosce veramente non può e non deve permettersi di giudicare. Non è né la prima né l’ultima che si separa, la vita va avanti e ognuno ha il diritto di rifarsi la propria vita. Io e Guenda siamo innamorati e stiamo bene insieme. Lei dopo aver tenuto per due mesi i propri bambini tornerà presto da loro, come è giusto che sia, ma non giudicatela, perché senza sapere non si deve parlare. Guendalina è una mamma e una persona come tutti noi, che merita un po’ di felicità dopo tutto quello che ultimamente le è capitato!”.

Guendalina Tavassi, quindi, ha ritrovato il sorriso con Federico Perna. Felicità, la sua, che a quanto pare sembra dare fastidio, visto quanto successo alla sua auto nelle scorse ore! Che sia stato un caso lo spiacevole accaduto o c’è qualcosa, o meglio, qualcuno dietro?

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare