Guendalina Tavassi, il suo fidanzato vittima di un’aggressione

Il fidanzato di Guendalina Tavassi è stato vittima di un’aggressione: ecco cosa sarebbe accaduto e le parole dell'ex gieffina.

1Aggredito il fidanzato di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, il suo fidanzato vittima di un’aggressione
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono ore semplici queste per Guendalina Tavassi. Come sappiamo da anni l’ex gieffina è una dei volti più amati del web, e con la sua simpatia e la sua ironia pungente ha conquistato i social. Solo qualche mese fa l’influencer ha ritrovato l’amore con Federico Perna, dopo la fine del suo matrimonio. Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia per la coppia, nonostante alcune ore fa sia accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Il fidanzato di Guendalina infatti è stato vittima di un’aggressione! Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

A riportare l’accaduto è stata la pagina Sorgeveritas e la notizia è stata ripresa anche da Gossip e Tv. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che mentre i due erano in macchina fuori la scuola dei figli di Guendalina Tavassi, Federico sia stato aggredito. Secondo le testimonianze dei presenti, il fidanzato dell’ex gieffina avrebbe un orecchio morso e un occhio tumefatto. Sempre stando a quanto si legge pare anche che ci siano dei video dell’aggressione, che tuttavia non sono stati diffusi. Sembrerebbe inoltre che Perna abbia trascorso la giornata in ospedale, venendo dimesso in queste ore. Guendalina nel mentre ha anche parlato sui social, pubblicando un breve messaggio per rassicurare coloro che si sono preoccupati. Queste le dichiarazioni della Tavassi:

“Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e vi ringrazio, Fede si sta riprendendo. Purtroppo non c’è mai fine al peggio. Torno presto”.

guendalina tavassi

Non resta che fare tanti auguri di pronta guarigione al fidanzato di Guendalina Tavassi, con la speranza che possa rimettersi al più presto. Noi di Novella2000.it intanto ci rendiamo del tutto disponibili nel caso in cui l’ex gieffina o Federico Perna volessero fare chiarezza sull’accaduto o fare qualche rettifica.