Ecco quanto guadagnerebbero Harry e Meghan per ogni intervista

Ecco quanto guadagnerebbero Harry e Meghan per ogni intervista

La giornalista Mediaset Maria Luisa Rossi Hawkins rivela quanto dovrebbero guadagnare Harry e Meghan ad ogni intervista. L'indiscrezione

1Il guadagno dei Sussex ad ogni intervista

Spunta un nuovo scoop su Harry e Meghan. Sui Duchi di Sussex di certo le notizie non mancano. C’è da dire, però, che dopo l’intervista scandalo rilasciata alla giornalista Oprah Winfrey, i due hanno attirato ancor di più l’attenzione mediatica. Entrambi hanno sempre dichiarato di non aver ricevuto alcun compenso dopo quelle dichiarazioni sconvolgenti.

Di questo è tornato a parlarne Roberto Alessi per Libero, nella rubrica Alta Portineria. Qui il direttore di Novella 2000 ha raccontato di aver ricevuto delle indiscrezioni importanti in merito a questa faccenda. Ecco quanto si apprende: “Guadagnano a testa un milione di dollari a botta, si legge e ancora:

“I duchi di Sussex (se ne sono andati lontani dalla corona inglese e dalla famiglia reale di lui, ma sono ben attaccati al titolo nobiliare regalato loro dalla regina Elisabetta quando si sono sposati) hanno fatto sapere che non hanno ricevuto un centesimo per l’intervista fatta a Oprah Winfrey.

Ma Maria Luisa Rossi Hawkins, la giornalista inviata di Mediaset negli Stati Uniti mi dice che da allora qualsiasi respiro (conferenze, interviste, passaggi tv, ultima sempre con Oprah) dei duchi frutterà a testa un milione di dollari. Come diceva Totò, alla faccia del bicarbonato di sodio”.

Stando quindi a quanto riportato dall’inviata Mediaset le cose pare siano andate diversamente. E se così fosse sarebbero davvero guadagni stellari per i Sussex. Ma di Harry in questi giorni si è parlato anche per un altro motivo. Rivediamo quale…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare