Ecco quanto guadagnerebbero Harry e Meghan per ogni intervista

La giornalista Mediaset Maria Luisa Rossi Hawkins rivela quanto dovrebbero guadagnare Harry e Meghan ad ogni intervista. L'indiscrezione

2La drammatica confessione del Principe Harry

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’intervista sconvolgente a Oprah Winfrey dove il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno rilasciato delle accuse pesanti contro la Royal Family, il Duca di Sussex è tornato a far parlare di sé. Ha partecipato, infatti, ad un un episodio di The Me You Can’t See, serie sulla salute mentale della quale è il creatore e il produttore insieme ad alla Winfrey

Durante la lunga chiacchierata con la giornalista, il Principe Harry si è lasciato andare ad una drammatica confessione, rivelando di aver abusato di alcol e droghe per nascondere il dolore dopo la scomparsa di sua madre Lady Diana.

“Il venerdì o il sabato bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Bevevo e prendevo droghe non perché mi divertissi ma per sentire meno DOLORE. Cercavo di nascondere il dolore. Dai 28 ai 32 anni è stato un periodo da incubo nella mia vita, impazzivo ogni volta che saltavo in macchina e ogni volta che vedevo una telecamera. Volevo bere, prendere droghe. Volevo cercare e fare cose che mi facevano sentire meno come mi sentivo… ma lentamente ho preso coscienza. Ero da solo a bere non perché mi piaceva, ma perché stavo cercando di nascondere qualcosa”.

E ancora il Principe Harry ha fatto sapere di non aver ricevuto, a suo dire, alcun supporto da parte della sua famiglia. In particolare ha fatto riferimento al padre Carlo. Il Duca di Sussex ha dichiarato ancora che è uscito da questa situazione grazie all’aiuto di sua moglie Meghan Markle. È stata lei a spingerlo a farsi dare una mano e ad intraprendere così un percorso di terapia:

“Un giorno Meghan mi ha detto: ‘Penso che tu debba vedere qualcuno’. Ne è scaturito un vero e proprio litigio, era come se fossi tornato ad essere l’Harry dodicenne. Alla fine mi ha convinto. Sapevo che se non avessi fatto la terapia avrei perso la donna con la quale volevo passare il resto della mia vita”.

Grazie a Meghan, quindi, Harry è riuscito a superare questo terribile incubo. Tra le tante cose il Principe ha rivelato anche perché sua moglie non è mai arrivata a compiere il gesto estremo di cui ha parlato nell’intervista con Oprah. Ma ora, apprese queste parole, come deciderà di rispondere ora la famiglia del Duca di Sussex?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare