Harry e Meghan, la richiesta alla Regina per il battesimo di Lilibet Diana

Il Principe Harry e Meghan Markle avrebbero fatto una richiesta davvero speciale alla Regina Elisabetta per il battesimo di Lilibet Diana

2La Regina Elisabetta e l’intervento dei suoi legali

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il The Sun alcune settimane fa ha rivelato che le dichiarazioni fatte da Harry e Meghan hanno fatto storcere il naso alla Famiglia Reale, in particolare alla Regina Elisabetta. La Sovrana pare non accetterà altri errori da parte dei Duchi di Sussex: “Sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi”.

Secondo il tabloid inglese, infatti, la Regina avrebbe già contattato i suoi legali a monitorare la situazione e pare stia cercando un avvocato “esperto in diffamazione”. Nei confronti di Harry e Meghan la Regina è disposta ad andare fino in fondo.

Stando a quanto raccolto dalla stampa sembrerebbe che Sua Maestà abbia già mosso le prime pedine, chiedendo ai suoi collaboratori di inviare delle diffide alla Penguin Random House, la casa editrice che si occuperà della pubblicazione del libro di Harry. Pare infatti che il Principe potrebbe sganciare altre bombe contro la Royal Family. Deve però stare attento alla contromossa di sua nonna, pronta a portare avanti la “la causa per diffamazione”.

Harry e Meghan cosa ne penseranno? Secondo i media britannici pare non vogliano fare alcun passo indietro, anzi. Entrambi continuano a sostenere di essere delle vittime, tanto da fare infuriare il Principe William e il Principe Carlo. La Regina però non farà sconti, a meno che i due non cambino atteggiamento. E chissà che proprio il battesimo di Lilibet Diana non possa essere un nuovo inizio.

Ci sarà da prepararsi a una tregua o un altro scandalo a corte?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare